Guida la tua tribù verso la sicurezza
As Far As The Eye è un gioco di strategia dove dovrai aiutare una tribù a costruire un rifugio per proteggerli da un'onda in arrivo che inonderà tutte le aree che ti circondano. Presenta un'interpretazione unica dei tipici giochi di costruzione di città poiché incorpora anche elementi di RNG e turn-based .
Simile a giochi come Majesty: Gold Edition, dovrai costruire edifici e collezionare necessità per sostenere i tuoi villaggi o Pupi. Questo gioco di Unexpected ha anche alcune sfide inaspettate davanti a te che possono rallentare il tuo viaggio.
Gestire risultati imprevisti
Per iniziare, puoi scegliere tra quattro tribù in As Far As The Eye, ognuna con le proprie caratteristiche e capacità. Puoi quindi iniziare a percorrere un percorso generato proceduralmente, che dipende dai tuoi movimenti. I giocatori dovranno assegnare ruoli a ciascun membro del villaggio e migliorare le loro abilità per raccogliere più risorse. Ci sono più di 90 specializzazioni e 120 tratti disponibili da utilizzare.
Puoi rimanere in un'area solo per un certo numero di turni, prima che l'alluvione ti raggiunga, quindi dovrai gestire correttamente le tue risorse. Ci sono eventi casuali ai quali puoi partecipare per raccogliere oggetti aggiuntivi o reclutare nuovi membri. I giocatori possono anche personalizzare la propria esperienza di gioco scegliendo l'aspetto del terreno, il numero di tratti da ottenere e la difficoltà.
Gioco strategico fluido ora disponibile in movimento
As Far As The Eye presenta anche grafica esteticamente piacevole che puoi goderti osservando per periodi prolungati. Puoi persino vedere come varie condizioni meteorologiche possano influenzare in modo unico l'ambiente del mondo di gioco. Tuttavia, considerando che molti degli eventi che si verificano sono basati su RNG, può essere inutilmente difficile superare un certo punto nel gioco, anche con un livello di difficoltà ridotto.
L'aggiornamento più recente offre principalmente correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Sebbene il changelog sia breve, queste modifiche sono vitali per levigare gli angoli ruvidi del gameplay. Le discussioni della comunità continuano a evidenziare l'alto livello di difficoltà del gioco, suggerendo che i fan sperano in impostazioni future per rendere l'esperienza più accessibile a un pubblico più ampio. Inoltre, è ora disponibile su più dispositivi mobile, perfetto per coloro che giocano in movimento.
Gioco coinvolgente
Alcune aree di As Far As The Eye possono essere quasi impossibili da superare, ma il gioco offre comunque un design incredibilmente ben pensato che rende la fatica valevole. Con visuali mozzafiato piene di terre inesplorate, puoi scoprire vari percorsi da seguire per salvare i tuoi allievi. I numerosi eventi generati casualmente aggiungono anche un tocco di eccitazione che ti tiene col fiato sospeso.










